Domande frequenti

  • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

I tempi di consegna dipendono da due fattori: produzione e spedizione.

1. Produzione

Le tempistiche di produzione variano dai 4 ai 6 giorni lavorativi, ma possono dilatarsi in prossimità delle festività (es: Natale, San Valentino, etc). Si consiglia, quindi, di anticipare l'ordine il più possibile per garantirvi la consegna nei tempi prestabiliti.

2. Spedizione

Offriamo due alternative:

 - Spedizione standard (gratis/6-9 giorni)

 - Spedizione express (+4€/ max 72 ore)

  • ACCETTATE RESI O CAMBI?

Dato che i nostri prodotti sono personalizzati e creati solo su richiesta, non possiamo procedere con resi o cambi, salvo nel caso in cui l’articolo risulti danneggiato o difettoso alla consegna. In questa eventualità, vi invitiamo a contattarci entro 24 ore dal ricevimento, fornendo una descrizione dettagliata e foto che documentino il danno.

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Tutte le transazioni sono sicure e protette.
Il pagamento alla consegna NON è accettato in quanto ogni prodotto è realizzato e personalizzato su singola richiesta.
  • COME POSSO SEGUIRE IL MIO ORDINE?

Dopo aver effettuato un ordine, riceverete una e-mail di conferma con i dettagli del vostro acquisto. Una volta che il prodotto è stato spedito, vi invieremo un'altra e-mail con il numero di tracking e le istruzioni su come monitorare la spedizione.